Politica di rimborso e reso

Politiche di Rimborso e Resi

Politiche di Rimborso e Resi aggiornate in data 12/12/2024


Iniziative Belvedere S.R.L. non accetta resi o rimborsi per i prodotti acquistati sul nostro sito, salvo i casi in cui il prodotto arrivi danneggiato o non conforme all'ordine effettuato.

Per richiedere un intervento in caso di prodotto difettoso, è necessario inviare una comunicazione entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione dell'ordine, allegando:
Una descrizione dettagliata del problema. Foto che dimostrino il difetto o il danno riscontrato.
Una volta ricevuta la segnalazione, valuteremo il caso e forniremo una risposta entro 5 giorni lavorativi. Qualora il reclamo sia ritenuto valido, provvederemo a:
- Sostituire il prodotto difettoso, oppure
- Emettere un rimborso totale o parziale, in base alla situazione.

Il prodotto danneggiato potrebbe dover essere restituito. In tal caso, le spese di spedizione per il reso saranno a nostro carico.



Si precisa che non saranno accettate richieste di reso o rimborso in caso di:
- Insoddisfazione personale relativa al gusto o alla qualità del prodotto non imputabile a difetti oggettivi.
- Danni causati durante il trasporto per mancata segnalazione al momento della consegna.


Per ulteriori informazioni o per inviare una segnalazione, è possibile contattarci via email all'indirizzo: [inserire email di supporto]. Ci riserviamo il diritto di aggiornare questa politica in qualsiasi momento, pubblicando le modifiche sul nostro sito web.

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